Cassa malati

Informazioni sul contratto collettivo per l’assicurazione malattie KPT

Nell'agosto 2022 è stato rinnovato il contratto collettivo tra la KPT e il VSLF. Le condizioni per i nostri membri rimangono invariate.

Siamo lieti di poter continuare a collaborare con la KPT.

Comitato del VSLF

01 gennaio 2023

Assicurazione malattie CPT

La KPT offre la soluzione online più avanzata tra le assicurazioni sanitarie svizzere. Per l’assicurazione di base e le assicurazioni complementari è senz’altro uno dei fornitori di prestazioni più conveniente.

Grazie al partenariato tra la KPT e il VSLF, i membri del VSLF possono beneficiare di uno sconto sui premi fino al 21,7%:

  • Fino al 10% di sconto collettivo sulle valide assicurazioni complementari per le cure ospedaliere, come pure per le cure medico-sanitarie Plus e Comfort.
  • Il ribasso è ancora maggiore se utilizzate il portale clienti KPTnet: riceverete uno sconto online del 5% sulle assicurazioni complementari.
  • Stipulando un'assicurazione sanitaria o ospedaliera per tre anni beneficerete inoltre di uno sconto fedeltà del 6,7%.
  • Con KPTwin.win, il modello Telmed e del medico di famiglia, beneficerete fino al 30% di ribasso sull'assicurazione obbligatoria delle cure medico-sanitarie.

In qualità di membri del VSLF, potete aderire all'assicurazione collettiva fino al compimento dei 70 anni. La riduzione del premio si applica anche a tutta la vostra famiglia. Qui potete creare la vostra offerta personale in modo semplice e veloce. Avete domande? Troverete ulteriori informazioni sul sito www.kpt.ch o chiamando il numero 058 310 98 70. Saremo lieti di rispondere alle vostre domande.

Calcolatore dei premi VSLF: VSLF | Sindacato svizzero dei macchinisti e degli aspiranti – KPT